SVAGO : ilGiornaleGiovane bimestrale

Informazione Cultura Tempo Libero

SVAGO Il periodico "Svago", ideato da un giovanissimo studente, Manuel, è stampato con periodicità bimestrale da gennaio 2006.
È l'occasione per mettere a confronto giovani generazioni. L'obiettivo della rivista è quello di avvicinare i giovani alla lettura del giornale portandolo anche nelle scuole e nell'Università perché la libertà di stampa non è mai abbastanza.

"Svago" è un giornale di giovani per i giovani. Con questa testata, si è raggiunto già nei primi mesi di pubblicazione, un numero elevato di studenti e non.

La sfida è quella di mettere insieme due povertà (la perdita di lettori e la perdita di uno strumento importante come il giornale per le giovani generazioni) e farle diventare una ricchezza. La redazione è prevalentemente composta da giovani che si mettono in gioco con articoli, curiosità, foto...

Se vuoi collaborare o semplicemente dire come valuti la pubblicazione o come vorresti cambiarla scrivici.

"Svago è l'occasione di leggere il giornale
e farne uno strumento critico e partecipativo.
"





Impronta
Visitatori totali
159500
Visitatori giornalieri
29
Utenti registrati
294
Comitato per la Pace – Regione Abruzzo

associazioni e amici

L'Impronta L'Aquila - News dal mondo www.vita.it - non profit online Arcoiris TV, web tv gratis inAfrica.it - Il portale sui popoli Africani Teatro.org UNICEF - 5 per mille all'UNICEF Akkuaria.org Peacelink - Telematica per la pace Agnese Ginocchio, Cantautrice per la Pace La rivista elettrinica italiana di fumetti, comics, manga Arab.it Federico Re, Poeta e Scrittore maxiata novartist www.rtsturismo.it TV Uno

SVAGO

5x1000 L'impronta

Compilando il form potrai scaricare tutti i numeri delle nostre riviste e ricevere via email le informazioni sugli eventi da noi organizzati. L'iscrizione è da intendersi a solo scopo statistico e non è in alcun modo vincolante.
Nome*:
Cognome*:
Email*:
Cellulare:
Leggi informativa privacy
Accetto i termini:
Sostieni la nostra associazione con un contributo