Leggi la notizia

iPhone sarà anche passaporto e carta di identità?

Apple potrebbe in futuro consentire al suo iPhone di essere anche una carta d'identità o un passaporto, secondo quanto emerso da un brevetto depositato.

Apple sembrerebbe aver depositato alcuni brevetti che illustrano alcuni modi per registrare l’identità dell’utente, confermarla e trasmetterla all’esterno. Sebbene la società non parli mai in modo esplicito di iPhone, sono alte le probabilità che sia proprio il suo telefono a poter presto fungere da passaporto e carta d’identità. D’altro canto, fino a oggi iPhone ha sostituito comodamente il portafogli, la fotocamera e la propria agenda personale, quindi non stupirebbe una mossa in tal senso.

Leggi il resto dell’articolo

[continua...]

RSS Info

  • Fonte: WebnewsWebnews
  • Link: Website
  • Data: Tue, 07 Jul 2020 10:24:56 +0000

tutte le categorie:

Immagini dal mondo real time

Le immagini in tempo reale dall'italia e dal mondo, direttamente dai canali di Repubblica.it

Il podcast di ARCOIRIS.tv

Improntaonline segue il podcast di ARCOIRIS.tv, la televisione accessibile gratuitamente via Internet

Entra
Impronta
Visitatori totali
184549
Visitatori giornalieri
7
Utenti registrati
294
Comitato per la Pace – Regione Abruzzo

associazioni e amici

L'Impronta L'Aquila - News dal mondo www.vita.it - non profit online Arcoiris TV, web tv gratis inAfrica.it - Il portale sui popoli Africani Teatro.org UNICEF - 5 per mille all'UNICEF Akkuaria.org Peacelink - Telematica per la pace Agnese Ginocchio, Cantautrice per la Pace La rivista elettrinica italiana di fumetti, comics, manga Arab.it Federico Re, Poeta e Scrittore maxiata novartist www.rtsturismo.it TV Uno

SVAGO

5x1000 L'impronta

Compilando il form potrai scaricare tutti i numeri delle nostre riviste e ricevere via email le informazioni sugli eventi da noi organizzati. L'iscrizione è da intendersi a solo scopo statistico e non è in alcun modo vincolante.
Nome*:
Cognome*:
Email*:
Cellulare:
Leggi informativa privacy
Accetto i termini:
Sostieni la nostra associazione con un contributo