Leggi la notizia

Diesel lancia la maglietta più cara al mondo e regala appartamenti a Miami

La moda non è per tutti. È una dato di fatto ed è ciò che la rende anche così amata. È il sogno di poter indossare, essere anche solo per una volta, parte di un mondo esclusivo. Diesel ha deciso...

La moda non è per tutti. È una dato di fatto ed è ciò che la rende anche così amata. È il sogno di poter indossare, essere anche solo per una volta, parte di un mondo esclusivo. Diesel ha deciso di superare il concetto di esclusivo e trasformarlo in proibitivo. In che modo? Con una maglietta, la più cara al mondo.

Visualizza questo post su Instagram

T- shirt. F2-L7. Extremely easy to fold. $5,500,000. And get apartment F2-L7... FOR FREE* Diesel presents the #condotshirts , the most expensive t-shirts ever. #dieselwynwood *Check the link in bio for details

Un post condiviso da Diesel (@diesel) in data: 3 Dic 2019 alle ore 4:50 PST

Da ieri è in vendita la T-shirt Diesel x Wynwood. Ce ne sono solo 143. Come mai? Chi acquista questo prodotto prende anche un appartamento a Miami «for free». Diciamo che la casa è inclusa nel prezzo. Ovviamente, è un?operazione commerciale per lanciare il Diesel Wynwood Condominium di Miami. La multinazionale italiana aveva annunciato già un anno fa il suo ingresso nel mercato immobiliare in partnership con il gruppo Bel-Invest e ora questa maglietta è un po? il cartellone pubblicitario mancante.

Louis Vuitton City Steamer bag: la borsa più costosa di sempre Louis Vuitton City Steamer bag: la borsa più costosa di sempre Louis Vuitton City Steamer bag: la borsa più costosa di sempre

Louis Vuitton presenta la nuova ed esclusiva City Steamer bag, la borsa più costosa mai prodotta dalla griffe che costa ben 55,000 dollari.

Visualizza questo post su Instagram

143 one of a kind t-shirts. Buy one of them and get an apartment in the most uniquely designed building of Miami? FOR FREE*. #dieselwynwood #condotshirts *Check the link in bio for details For the first time ever, together with the real estate group Bel-Invest, Diesel and @dieselliving entered the world of real estate with the first residential DIesel building, located in Miami?s Wynwood district.

Un post condiviso da Diesel (@diesel) in data: 3 Dic 2019 alle ore 6:31 PST

Perché cartellone pubblicitario? Perché proprio su t-shirt è stampata la planimetria degli appartamenti «loft-style» progettati da Zyschovich Architects e situati in una zona della metropoli americana contraddistinta dalla vivacità artistica.

Ma quanto costa? Il prezzo è variabile: si parte da 370mila dollari per superare i 5milioni di dollari: il modello ?A1-L7? viene poco più di 400mila euro mentre per la ?D6-L7? serve meno di 1milione di euro.

Diesel lancia la maglietta più cara al mondo e regala appartamenti a Miami pubblicato su Fashionblog.it 05 dicembre 2019 10:35.

[continua...]

RSS Info

  • Fonte: Fashionblog.it
  • Link: Website
  • Data: Thu, 05 Dec 2019 10:35:32 +0000

tutte le categorie:

Immagini dal mondo real time

Le immagini in tempo reale dall'italia e dal mondo, direttamente dai canali di Repubblica.it

Il podcast di ARCOIRIS.tv

Improntaonline segue il podcast di ARCOIRIS.tv, la televisione accessibile gratuitamente via Internet

Entra
Impronta
Visitatori totali
172349
Visitatori giornalieri
43
Utenti registrati
294
Comitato per la Pace – Regione Abruzzo

associazioni e amici

L'Impronta L'Aquila - News dal mondo www.vita.it - non profit online Arcoiris TV, web tv gratis inAfrica.it - Il portale sui popoli Africani Teatro.org UNICEF - 5 per mille all'UNICEF Akkuaria.org Peacelink - Telematica per la pace Agnese Ginocchio, Cantautrice per la Pace La rivista elettrinica italiana di fumetti, comics, manga Arab.it Federico Re, Poeta e Scrittore maxiata novartist www.rtsturismo.it TV Uno

SVAGO

5x1000 L'impronta

Compilando il form potrai scaricare tutti i numeri delle nostre riviste e ricevere via email le informazioni sugli eventi da noi organizzati. L'iscrizione è da intendersi a solo scopo statistico e non è in alcun modo vincolante.
Nome*:
Cognome*:
Email*:
Cellulare:
Leggi informativa privacy
Accetto i termini:
Sostieni la nostra associazione con un contributo