Leggi la notizia

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale ringrazia le figlie su Facebook

Roberto Cavalli, classe 1940, è stato ricoverato in ospedale a Milano e ha deciso di informare sul suo stato di salute attraverso Facebook e ringraziare le figlie. "Sono all'ospedale di Milano,...

Roberto Cavalli, classe 1940, è stato ricoverato in ospedale a Milano e ha deciso di informare sul suo stato di salute attraverso Facebook e ringraziare le figlie.

"Sono all'ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza".

Queste le parole diffuse dallo stilista fiorentino, accompagnate dalla fotografia che lo vede ritratto con un tubo medicale nelle narici accanto alla giovane fidanzata Sandra Nilsson, classe 1985, ex coniglietta di Playboy, con cui fa coppia fissa da qualche anno. Cristiana e Rachele sono le figlie di Cavalli, avute rispettivamente da due mogli diverse. Cavalli però in tutto ha cinque figli.

Lo stilista secondo quanto ha sempre comunicato online, è stato dimesso oggi dopo ben due settimane di ospedale. Pare essere completamente guarito:

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale ringrazia le figlie su Facebook pubblicato su Fashionblog.it 15 ottobre 2019 10:36.

[continua...]

RSS Info

  • Fonte: Fashionblog.it
  • Link: Website
  • Data: Tue, 15 Oct 2019 10:36:44 +0000

tutte le categorie:

Immagini dal mondo real time

Le immagini in tempo reale dall'italia e dal mondo, direttamente dai canali di Repubblica.it

Il podcast di ARCOIRIS.tv

Improntaonline segue il podcast di ARCOIRIS.tv, la televisione accessibile gratuitamente via Internet

Entra
Impronta
Visitatori totali
167855
Visitatori giornalieri
19
Utenti registrati
294
Comitato per la Pace – Regione Abruzzo

associazioni e amici

L'Impronta L'Aquila - News dal mondo www.vita.it - non profit online Arcoiris TV, web tv gratis inAfrica.it - Il portale sui popoli Africani Teatro.org UNICEF - 5 per mille all'UNICEF Akkuaria.org Peacelink - Telematica per la pace Agnese Ginocchio, Cantautrice per la Pace La rivista elettrinica italiana di fumetti, comics, manga Arab.it Federico Re, Poeta e Scrittore maxiata novartist www.rtsturismo.it TV Uno

SVAGO

5x1000 L'impronta

Compilando il form potrai scaricare tutti i numeri delle nostre riviste e ricevere via email le informazioni sugli eventi da noi organizzati. L'iscrizione è da intendersi a solo scopo statistico e non è in alcun modo vincolante.
Nome*:
Cognome*:
Email*:
Cellulare:
Leggi informativa privacy
Accetto i termini:
Sostieni la nostra associazione con un contributo