Leggi la notizia

Chi sta aiutando l?FBI? Forse viene da Israele

Dietro il misterioso aiuto esterno all'FBI ci sarebbe la società Israeliana Cellebrite, famosa in tutto il mondo dell'informatica forense.

Stando al quotidiano Yedioth Ahronoth, il misterioso aiuto esterno all’FBI che ha convinto il bureau americano ad annullare l’udienza alla corte californiana nel caso contro la Apple, è la Cellebrite, arcinota società di software specializzata nell’analisi forense. L’obiettivo di sbloccare l’iPhone 5c sarebbe quindi possibile grazie all’esperienza di un’azienda che in Italia è ben conosciuta: il suo sistema è servito nel processo contro Alexander Boettcher, il broker accusato di duplice aggressione insieme a Martina Levato.

Leggi il resto dell’articolo

[continua...]

RSS Info

  • Fonte: WebnewsWebnews
  • Link: Website
  • Data: Wed, 23 Mar 2016 17:51:36 +0000

tutte le categorie:

Immagini dal mondo real time

Le immagini in tempo reale dall'italia e dal mondo, direttamente dai canali di Repubblica.it

Il podcast di ARCOIRIS.tv

Improntaonline segue il podcast di ARCOIRIS.tv, la televisione accessibile gratuitamente via Internet

Entra
Impronta
Visitatori totali
143271
Visitatori giornalieri
16
Utenti registrati
294
Comitato per la Pace – Regione Abruzzo

associazioni e amici

L'Impronta L'Aquila - News dal mondo www.vita.it - non profit online Arcoiris TV, web tv gratis inAfrica.it - Il portale sui popoli Africani Teatro.org UNICEF - 5 per mille all'UNICEF Akkuaria.org Peacelink - Telematica per la pace Agnese Ginocchio, Cantautrice per la Pace La rivista elettrinica italiana di fumetti, comics, manga Arab.it Federico Re, Poeta e Scrittore maxiata novartist www.rtsturismo.it TV Uno

SVAGO

5x1000 L'impronta

Compilando il form potrai scaricare tutti i numeri delle nostre riviste e ricevere via email le informazioni sugli eventi da noi organizzati. L'iscrizione è da intendersi a solo scopo statistico e non è in alcun modo vincolante.
Nome*:
Cognome*:
Email*:
Cellulare:
Leggi informativa privacy
Accetto i termini:
Sostieni la nostra associazione con un contributo