Leggi la notizia

Come fare shopping su Shein

Da qualche anno impazza lo shopping low cost d?oltreoceano, comprare online direttamente dalla Cina in modo da ammortizzare i costi e poter scegliere capi particolari e bellissimi, che spesso non si...

shopping su Shein

Da qualche anno impazza lo shopping low cost d?oltreoceano, comprare online direttamente dalla Cina in modo da ammortizzare i costi e poter scegliere capi particolari e bellissimi, che spesso non si trovano nemmeno nei negozi. Uno dei negozi più belli e forniti è senza dubbio Shein, uno shop cinese in cui è possibile trovare capi di abbigliamento, costumi da bagno, intimo e accessori. Ma come fare shopping su Shein? Come organizzarsi con spedizione e taglie?

Professione consulente d'immagine: Anna Turcato si racconta a Blogo Professione consulente d'immagine: Anna Turcato si racconta a Blogo Professione consulente d'immagine: Anna Turcato si racconta a Blogo

Anna Turcato, consulente d'immagine e style strategist, ha parlato con noi della sua professione. La moda? Il suo pane quotidiano sin da quando era bambina.

Shein è un negozio molto affidabile, viene utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo e gli ordini arrivano a casa entro due settimane. Si può pagare con Paypal, carte di credito e carte del circuito Visa come la Postepay, non è accettato solo il contrassegno. Su Shein non si paga la dogana perché la salderà direttamente Shein per voi, e se ci dovessero essere problemi basta solo contattare il servizio clienti. Fare un reso è un pochino più difficile perché bisogna rispedire il pacco in Cina a proprie spese entro 60 giorni e per il rimborso passerà un po? di tempo. Se fate la transazione tramite Paypal le spese di spedizione del reso vi verranno rimborsate.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, parliamo sempre di shopping cinese a buon mercato ma diciamo che questi capi sono in linea con i comuni marchi low cost che si trovano nei negozi. La questione più delicata è la scelta della taglia, dovete prendere un metro da sarta e prendervi le misure. Poi andate su Shein e scegliete l?articolo che vi piace, posizionate il mouse sulle taglie e vi compariranno le misure in centimetri, confrontatele con le vostre e capirete se quel capo va bene per voi, se è troppo grande o piccolo. Il controllo delle misure va fatto sempre perché la taglia cambia molto da un capo all?altro.

Dove comprare l'intimo shaping Dove comprare l'intimo shaping Dove comprare l'intimo shaping

I consigli di Fashionblog per comprare l'intimo shaping e modellante per essere bellissime e a proprio agio con qualunque vestito.

10 Guarda la Galleria "Villa La Vagnola di Valentino"

Come fare shopping su Shein pubblicato su Fashionblog.it 22 agosto 2019 11:59.

[continua...]

RSS Info

  • Fonte: Fashionblog.it
  • Link: Website
  • Data: Thu, 22 Aug 2019 11:59:28 +0000

tutte le categorie:

Immagini dal mondo real time

Le immagini in tempo reale dall'italia e dal mondo, direttamente dai canali di Repubblica.it

Il podcast di ARCOIRIS.tv

Improntaonline segue il podcast di ARCOIRIS.tv, la televisione accessibile gratuitamente via Internet

Entra
Impronta
Visitatori totali
162960
Visitatori giornalieri
1
Utenti registrati
294
Comitato per la Pace – Regione Abruzzo

associazioni e amici

L'Impronta L'Aquila - News dal mondo www.vita.it - non profit online Arcoiris TV, web tv gratis inAfrica.it - Il portale sui popoli Africani Teatro.org UNICEF - 5 per mille all'UNICEF Akkuaria.org Peacelink - Telematica per la pace Agnese Ginocchio, Cantautrice per la Pace La rivista elettrinica italiana di fumetti, comics, manga Arab.it Federico Re, Poeta e Scrittore maxiata novartist www.rtsturismo.it TV Uno

SVAGO

5x1000 L'impronta

Compilando il form potrai scaricare tutti i numeri delle nostre riviste e ricevere via email le informazioni sugli eventi da noi organizzati. L'iscrizione è da intendersi a solo scopo statistico e non è in alcun modo vincolante.
Nome*:
Cognome*:
Email*:
Cellulare:
Leggi informativa privacy
Accetto i termini:
Sostieni la nostra associazione con un contributo